1922 “ESSENTIALS”
3 February 2020
Elenco

COVID-19 ( Coronavirus )

Diciamo da sempre che entrare a far parte di Keune è come entrare a far parte di una grande famiglia. In questo difficile momento per il nostro Paese, siamo ancora più uniti e più attenti.

A seguito degli sviluppi dell'emergenza COVID-19 (c.d. Coronavirus), e alle disposizioni esposte nel Decreto Ministeriale del 11 marzo 2020, teniamo ad informarVi che anche Keune Italia sta attuando provvedimenti al fine di tutelare la salute dei dipendenti e di tutti i collaboratori.

In particolare informiamo che:

- I nostri uffici rimangono aperti operativi mediante presenza in azienda garantendo le dovute misure precauzionali e mediante Smart Working. Per informazioni potete rivolgervi come consueto al nostro numero fisso dalle ore 8.00 alle 12.30; per informazioni riguardo fatturazione e amministrazione, potete contattarci al numero +39 0376 673484; per informazioni riguardo la formazione, marketing e comunicazione potete rivolgervi al numero +39 320 478 8377.

- Le visite a clienti e fornitori sono momentaneamente sospese;

- I corsi di formazione e le visite dei tecnici presso i saloni sono momentaneamente sospesi;

- Il nostro magazzino rimane operativo secondo linee guida dell'ordinanza ministeriale; per la consegna delle merci, in zona di carico e scarico si richiede di adeguarsi ai protocolli esposti dalle autorità competenti;

Restiamo in ogni caso in attesa di nuove comunicazioni da parte del Governo per eventuali ulteriori aggiornamenti.

Per qualsiasi ulteriore dubbio e richiesta, o qualora voleste fissare una call da remoto, non esitate a contattarci.

Keune Italia
Tradeservice Srl

Leave a Reply