Ultimate Cover

tinta-color-tinta-color
Tinta Color
18 Giugno 2015
tinta-color-red-infinity
Red Infinity
18 Giugno 2015
Elenco
tinta-color-ultimate-cover

Ultimate Cover

La nuova tinta di Keune che permette di coprire i capelli bianchi con un solo tubo.

LA NUOVA TINTA KEUNE “ULTIMATE COVER” PERMETTE DI

COPRIRE I CAPELLI BIANCHI CON UN SOLO TUBO.

La formula ricca di ceramidi contribuisce a rendere soffici i capelli bianchi più resistenti, mentre i pigmenti extra permettono una copertura profonda, risultato: il capello tornerà al suo splendore.

Adesso è possibile creare tonalità di colore meravigliose, brillanti e alla moda per coprire i capelli bianchi – senza compromettere il risultato – grazie alla nuova Tinta Color ULTIMATE COVER.

Una gamma di 13 nuances naturali e moda, composta da 8 nuove tonalità in assortimento alle 5 tonalità Natural PLUS già esistenti.

Studiata per la clientela con il 50% o più di capelli bianchi, la formula si caratterizza per i ceramidi che rendono soffici i capelli bianchi più resistenti poiché agiscono ristrutturando e condizionando il capello, mentre pigmenti extra penetrano in profondità nel capello garantendo un colore molto intenso e la totale copertura senza dover miscelare nuances oppure utilizzare tecniche sfumate.

Inoltre le proteine della seta riparano e nutrono i capelli danneggiati, così come il Solamer protegge dai danni dei raggi UV e dallo sbiadimento.